QUI CHIAVAZZESE - L'ultimo colpo arriva dalla Biellese

Mercato in grande fermento per la squadra neo promossa in Promozione. Il ds Acquadro ha messo a segno un giovane colpo per l'attacco
QUI CHIAVAZZESE - L'ultimo colpo arriva dalla Biellese

Continua a essere in pieno fermento l’estate della Chiavazzese, neo promossa in Promozione: la società ha annunciato di aver raggiunto l’accordo per il prestito di Tomas Vaglienti, attaccante classe 2000, in arrivo da La Biellese.

Fiore all’occhiello del calcio biellese, possiede doti tecniche fuori dal comune e uno spiccato fiuto per il gol: così lo presenta il direttore sportivo Acquadro, autore di questo gran colpo di mercato che conferma la linea verde della società.

Ecco le prime parole del nuovo acquisto blu-cremisi: «Sono molto contento di aver scelto la Chiavazzese perché ritengo sia la piazza perfetta per fare molto bene e crescere, visto che nella scorsa stagione non sono stato molto fortunato. Sono venuto qui per aiutare la mia nuova squadra a raggiungere obiettivi importanti, lottando ogni giorno. Mi ha colpito molto il forte desiderio della società e del ds Acquadro di volermi qui e per questo posso solo ringraziare tutti per la fiducia dimostrata sin dal primo colloquio che abbiamo avuto. Nella scelta ha avuto un ruolo fondamentale anche mio padre che ha giocato per molti anni a Chiavazza e mi ha sempre e solo parlato bene di questa bellissima società. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...