QUI FOSSANO - E' partito il conto alla rovescia

Ecco quandro si ritroveranno i blues di Fabrizio Viassi. Annunciato anche il calendario delle amichevoli di agosto e settembre
QUI FOSSANO - E' partito il conto alla rovescia

È iniziato il conto alla rovescia in casa Fossano: lunedì 10 agosto il tecnico Fabrizio Viassi darà ufficialmente il via alla preparazione in vista della stagione 2020/2021 in cui i blues saranno ancora impegnato nel campionato di Serie D e nella Coppa Italia di categoria.

Nel segno dei giovani, nel segno dell’ambizione accompagnata da un serio progetto di crescita e valorizzazione del vivaio, come da anni ci hanno abituato in casa Fossano.

Teatro degli allenamenti, che cominceranno alle 8.30, sarà come di consueto lo stadio Angelo Pochissimo.

Lo staff ha già reso noto anche il calendario di amichevoli che vedranno impegnati i ragazzi in vista del primo impegno ufficiale fissato per domenica 20 settembre: il primo incontro sarà quello con la Giovanile Centallo (19 agosto), seguito da Canelli San Domenico Savio (22 agosto), Borgaro (26 agosto) e Albese (29 agosto). Tre gare anche a settembre, a partire da quella con l’Asti (5 settembre), per proseguire con il Bsr Grugliasco (9 settembre) e con il Pianezza (12 settembre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...