QUI OLEGGIO - Primo atto verso l'Eccellenza

Presentazione degli Orange. Il ds Ganci: «Il mercato non è ancora chiuso»
QUI OLEGGIO - Primo atto verso l'Eccellenza

Mattinata di presentazioni in casa Oleggio Sportiva Oleggio in vista del prossimo campionato di Eccellenza: sabato scorso lo stadio “Fortina e Zanolli” ha ospitato la dirigenza orange che ha avuto l’onore di condividere questo momento di grande speranza e fiducia nel futuro anche con il sindaco Baldassini e l’assessore Balocco.

A tirare le fila il segretario Walter Magliulo, che dopo i ringraziamenti istituzionali ha presentato il direttivo soffermandosi sul volto nuovo, quello di Davide Bin scelto per il ruolo di direttore generale: «Sono felice e stimolato da questa nuova avventura – le sue parole –. Se dovessi definire questa società userei tre parole: senso di appartenenza».

Le successive parole del direttore sportivo Ganci hanno lasciato aperta la porta a nuove trattative di mercato, scoppiettante negli ultimi tempi, ribadendo comunque come «la filosofia rimane sempre quella della famiglia Foglio, che ha sempre gestito l’Oleggio Sportiva Oleggio con accortezza. Grazie a loro, infatti, abbiamo superato questo brutto periodo senza grossi problemi».

Ultimo intervento affidato a capitan Sironi, vista l’assenza del tecnico Roano: «Sono onorato di essere presente anche quest’anno a difendere i colori Orange in un ruolo così importante».

Ringraziamenti e saluti finali con una nota della società per “Office Solution”, un nuovo sponsor che ha deciso di investire in questa realtà sportiva.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...