QUI SANTA RITA - La panchina a un debuttante

Il presidente Illuminato ha scelto il tecnico per la nuova stagione: «Mi auguro che questo sia per lui il trampolino di lancio per una brillante carriera»
QUI SANTA RITA - La panchina a un debuttante
Habemus tecnico: il presidente Galileo Illuminato ha scelto la persona a cui affidare la panchina del Santa Rita per il prossimo campionato di Prima Categoria.
Dopo aver aperto il mercato e messo a segno alcuni colpi, il patron biancoblù ha sciolto le riserve anche a proposito di chi avrà il compito di amalgamare e guidare il gruppo: si tratta di Saverio Russo che dopo una carriera da giocatore ha deciso di iniziare un nuovo percorso da tecnico. E di farlo partendo proprio da Santa Rita.
Russo è stato protagonista di molte squadre di Torino e dintorni, tra cui Don Bosco Nichelino, Hesperia, Favari, Mirafiori, Garino e Villastellone.
«Ci auguriamo che questo sia soltanto l'inizio di una formidabile carriera», l'augurio per il nuovo tecnico da parte del presidente e dei dirigenti Patrick Zandomeneghi e Lorenzo Bonamigo (nella foto con Russo, al centro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...