Notizia clamorosa da casa Chisola!

La partenza con il freno a mano tirato (appena un punto dopo quattro giornate) induce Beppe Alessi a rassegnare le dimissioni. Al suo posto l'ex Rivoli Fabio Nisticò
Notizia clamorosa da casa Chisola!

Vietato sbagliare. Chi conosce Beppe Alessi è ben al corrente della cura del dettaglio che persegue nella preparazione delle partite, tanto quando era giocatore quanto ora, da allenatore. Parla per lui la lunga carriera tra i professionisti e l'ottima seconda parte di stagione proprio alla guida del Chisola lo scorso anno, dove è stato in grado di raddrizzare - a partire da gennaio - le sorti di un campionato che pareva ormai compromesso.

L'avvio della stagione corrente si è rivelato invece ben diverso rispetto alle aspettative iniziali: appena un punto dopo quattro partite e tante circostanze a sfavore. Così, dopo la sconfitta per 2-1 nello scontro salvezza con la Cbs di domenica 29 settembre; alla vigilia della sfida di Coppa Eccellenza contro il Corneliano Roero, arriva la notizia ufficiale: Alessi fa un passo indietro, con la guida tecnica che viene tempestivamente assunta da Fabio Nisticò. Riuscirà l'ex Pinerolo (reduce da un'imperiosa cavalcata dalla Promozione all'Eccellenza con il Rivoli) a preservare la categoria?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...