A gennaio il Memorial Beppe Viola

La rinata società del presidente Arcella può coronare la fine della prima parte di stagione con una bella manifestazione
A gennaio il Memorial Beppe Viola

Questa stagione è stata quella della rinascita per una società storica come il Beppe Viola, rifondata in etate dall'iniziativa soprattutto di Mimmo Arcella, che ricopre la carica di presidente, di Beppe Pandiscia e Mario Goglia, passato poi nella fila dell'Atletico Pertusa Torino come responsabile della Scuola Calcio. Per il sodalizio torinese primi mesi di grandi soddisfazioni grazie alle proprie squadre e ora anche la possibilità di organizzare belle manifestazioni.

Una di questa è senza dubbop il 1° Memorial Beppe Viola, torneo riservato alla categoria Giovanissimi Under 15, che si svolgerà, restrizioni Covid permettendo, dal 3 al 6 gennaio sui campi di via Palatucci. Si comincia con due giorni da tre squadre ciascuno. Il primo con Mirafiori, Bruinese e San mauro, il secondo con Atletico Torino, Piossasco e Beiborg. Le due vincenti si affronteranno per la finale che ammetterà alla seconda fase, in programma il 6 gennaio, che prevede le due semifinali con l'ingresso dei padroni di casa del Beppe Viola, ma anche due professioniste Torino e Alessandria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...