Come vedere la Serie A su DAZN: prezzi e offerte in corso

Tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, tutta la UEFA Europa League, il meglio della UEFA Conference League, tutta LaLiga e la UEFA Women’s Champions League: fino al 28 luglio offerte speciali per nuovi e già clienti

Come vedere la Serie A su DAZN: prezzi e offerte in corso

L’offerta sportiva di DAZN diventa sempre più ricca. La piattaforma di streaming continua a proporre ai suoi abbonati i migliori eventi sportivi. Il tutto con la competenza e lo stile di un’informazione giovane, dinamica e attenta. E con eccezionali promozioni speciali per tutti, riservate sia ai vecchi che ai nuovi clienti DAZN. Gli attuali clienti avranno i mesi di luglio e agosto gratis e un prezzo scontato di 19,99 euro al mese per i dodici mesi successivi, mentre i nuovi clienti che si abboneranno entro il 28 luglio, potranno abbonarsi a 19,99 euro al mese per 14 mesi, invece di 29,99 euro al mese. Da quest’anno la piattaforma di streaming trasmetterà tutta la competizione: un totale di 266 partite di Serie A in esclusiva (7 a giornata) e un totale di 114 partite in co-esclusiva (3 a giornata). Un accordo di portata eccezionale, che consentirà a DAZN di offrire ai suoi abbonati la trasmissione di 10 partite a giornata. Un grande successo anche per tutti i tifosi, che ora potranno godere dei match della Serie A su un’unica piattaforma. Ma si è cercato di fare ancora di più: DAZN trasmetterà anche tutte le partite di Europa League (dalla fase a gironi fino alla finale) e il meglio della nuova, attesissima competizione dell’UEFA, la Conference League. Su DAZN tutto il meglio del grande calcio, grazie alla trasmissione, anche in questo nuovo triennio, di tutte le partite del campionato di Serie BKT, il torneo cadetto che tanto appassiona gli italiani, grazie al suo esito incerto ed emozionante.

Calcio spagnolo e non solo

Ma DAZN non conosce confini: ed è così che la piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva anche tutte le partite della Liga Spagnola per le stagioni 2021-2024. DAZN vuole essere vicina anche al calcio femminile, sempre più in crescita, ed ha così anche acquisito i diritti globali per trasmettere la UEFA Women’s Champions League per le prossime quattro stagioni. Come parte di questo accordo storico, per far crescere ulteriormente lo sport, DAZN ha stretto una partnership con YouTube che, per la prima volta, renderà la competizione live e disponibile per i fan di tutto il pianeta. È la prima volta che UEFA centralizza i diritti tv di tutte le partite di Champions League femminile su un'unica piattaforma globale. Ma ricordiamo che DAZN promuove anche gli altri sport. Gli utenti in Italia potranno godere anche di un ampio catalogo multisport con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar, oltre a un ricco catalogo di DAZN Originals. A tutto ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.

Come abbonarsi a DAZN

Abbonarsi a DAZN è molto semplice: basta creare un account sul sito dazn.com, inserendo il proprio nome, cognome, indirizzo email e creando una password, aggiungendo poi un metodo di pagamento tra quelli previsti e accedere a tutta la programmazione, scaricando l'app DAZN sui dispositivi supportati. Il tutto al prezzo unico di 29,99 euro al mese ma con una promozione speciale per tutti. Gli attuali clienti di DAZN avranno i mesi di luglio e agosto gratis e dal prossimo settembre pagheranno 19,99 euro al mese per i successivi 12 mesi. I nuovi clienti che si abboneranno entro il 28 luglio, pagheranno 19,99 euro al mese per 14 mesi. Ed è sempre possibile disdire quando si vuole. ll grande sport di DAZN viene trasmesso su smart TV, set-top box, stick di streaming, smartphone, tablet, PC e console di gioco. Gli eventi su Dazn saranno visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...