Chiellini non può che esserne felice: il pensiero di Beckham per la gloria Juve

L'ex difensore e capitano bianconero è stato celebrato anche dall'ex centrocampista inglese, attualmente proprietario dell'Inter Miami di Messi
Chiellini non può che esserne felice: il pensiero di Beckham per la gloria Juve

Giorgio Chiellini, dal momento in cui ha annunciato il suo addio al calcio giocato, è stato celebrato da moltissimi suoi ex compagni di squadra e non solo. L'ex capitano della Juventus, a cui anche Allegri nella conferenza di oggi ha voluto fare gli auguri per il futuro, ha chiuso la sua carriera da calciatore dopo l'ultimo anno giocato in MLS con il Los Angeles FC.

Chiellini, il messaggio di Beckham

Il club americano, che nell'ultima partita con Giorgio in campo ha perso la finale di MLS Cup, ha voluto omaggiare la leggenda azzurra con diversi post di ringraziamento. Sotto uno di questi, in cui si ripercorrevano alcune tappe dell'ultima esperienza del difensore, è arrivato anche il messaggio di David Beckham, proprietario dell'Inter Miami di Messi. L'ex centrocampista inglese ha omaggiato Chiellini scrivendo: "Il ragazzo più buono nel calcio", accompagnando il messaggio con tre cuori verdi, bianchi e rossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...