Lavezzi, il post dopo l'incidente: l'ospite è una vecchia conoscenza Serie A

Il Pocho è tornato a pubblicare sui social dopo quanto accaduto qualche giorno fa: la storia con l'amico ed ex compagno di squadra oltre al nuovo look

Ezequiel Lavezzi è tornato a pubblicare sui social dopo il terribile incidente che l'ha visto protagonista. Sono rimaste impresse nelle mente le immagini che l'hanno visto salire sul veivolo in barella e sedato per affrontare il viaggio dopo il presunto accoltellamento poi smentito dalla dottoressa dell'ospedale. Un brutto ricordo ora per l'argentino ex Napoli e Psg visto che, dopo la storia postata dal fratello Diego con il Pocho addormentato sul divano di casa, ha messo un paio di storie sul proprio profilo Instagram di cui una con un ex compagno in Serie A.

Lavezzi con Denis e il nuovo look

La foto in questione è proprio quella di Lavezzi sorridente al fianco di German Denis, un po' come ai vecchi tempi, quelli del Napoli, dove i due si trovavano a meraviglia in attacco. Bellissimo anche il messaggio del Pocho verso l'amico: "Che bello rivedere il tuo volto da supereroe" ha scritto come didascalia della foto. Non è finita qui, perché tra le storie di Instagram ha postato anche un video dove si è tagliato i capelli mostrando il suo nuovo look. Nove giorni dopo l'incidente Lavezzi ha ritrovato anche il sorriso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...