© Action Images via ReutersTORINO - Arsenal-Chelsea, finale della Community Shield. Sta per iniziare la stagione più difficile della sua vita. Antonio Conte ne è convinto e l'ha sottolineato col pennarello venerdì in una conferenza stampa in cui non è mancato l'attacco alla società, rea di aver ceduto Matic a sua insaputa («dovete chiedere a loro», come a dire io non c'entro). E a chi gli chiedeva se con la perdita di Neymar, il Barça si sarebbe buttato su Hazard, l'ex Ct ha risposto con una risata: «Dobbiamo comprare, mica vendere ancora, altrimenti numericamente avremo dei problemi». Il Chelsea in effetti è ridotto all'osso anche se Conte cerca nuove soluzioni per sorprendere gli avversari.
Segui la diretta di Arsenal-Chelsea
Formazioni ufficiali
ARSENAL (3-4-3): Cech; Holding, Mertesacker, Monreal; Bellerin, Elneny, Xhaka, Oxlade-Chamberlain; Welbeck, Iwobi, Lacazette. All. Wenger.
CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Fabregas, Kante, Alonso; Willian, Batshuayi, Pedro. All. Conte
ARBITRO: Madley
Dove vedere la diretta di Arsenal-Chelsea in tv - La gara sarà visibile in diretta e in esclusiva su Fox Sports (canale 204 di Sky). La diretta streaming invece i potrà vedere sul servizio online SkyGo, accessibile agli abbonati della piattaforma satellitare su PC, smartphone e tablet. Fox Sports ha affidato la telecronaca a Riccardo Mancini e Dario Marcolin. Le trasmissioni inizieranno dalle 14.15 con la conduzione di Giorgia Mizzoni insieme agli ospiti in studio Francesco Guidolin e Gianni De Biasi.