In Spagna: "Ronaldo paga uno "stipendio" monstre a Georgina"

Secondo El Nacional.cat, CR7 mensilmente verserebbe alla Rodriguez una cifra pazzesca per le spese e la cura dei figli: ecco a quanto ammonta
In Spagna: "Ronaldo paga uno "stipendio" monstre a Georgina"© LAPRESSE

La coppia Ronaldo-Georgina non smette mai di far parlare di sé. Lui nel calcio con il Manchester United, lei ora anche nel mondo delle serie tv con il suo documentario promosso da Netflix, la loro vita è uno spettacolo continuo e sui social sono re e regina di follower. Proprio grazie al seguito che ha su Instagram, secondo "Elnacional.cat", quotidiano catalano, la Rodriguez guadagna al mese circa 8 mila euro, una cifra di certo inviadibile che però verrebbe incrementata - e di tanto pure - ulteriormente da CR7 con uno "stipendio" aggiuntivo.

Lo "stipendio" che Ronaldo paga a Georgina

Per lo stile di vita che conduce Georgina quegli 8 mila euro mensili non basterebbero, ecco perché Cristiano aiuterebbe la sua dolce metà con un indennizzo di 100 mila euro, donato ufficialmente per "spese e cura dei figli". Lo riporta sempre "Elnacional.cat" e lo riprende anche il Mundo Deportivo. Una cifra enorme, ma non per Cristiano, che serve per non far mancare nulla a Georgina e ai loro figli.

Cristiano Ronaldo, il curioso striscione di due tifose portoghesi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...