Il Leverkusen risponde al Bayern e torna a +10: Tella-Wirtz, Wolfsburg ko

Il Bayer si impone 2-0 grazie all'anglo-nigeriano e al giovane 'canterano', restando imbattuto in Bundesliga. Il Friburgo di Grifo sbanca Bochum, tris Eintracht all'Hoffenheim

LEVERKUSEN (Germania) - Il Bayer Leverkusen infila la sesta vittoria consecutiva in campionato, risponde al Bayern Monaco, che ieri ha travolto 8-1 il Magonza, e si riporta in vantaggio di dieci punti in testa alla classifica di Bundesliga. Per battere il Wolfsburg - in dieci dal 28' per l'espulsione di Jenz - tra le mura amiche della BayArena, alle 'Aspirine' bastano i gol - un tap-in di testa da distanza ravvicinata - dell'anglo-nigeriano Nathan Tella dopo 37 minuti di gioco e del 20enne prodotto del vivaio del club Wirtz all'86'.

Vincono il Friburgo di Grifo e l'Eintracht

Il Friburgo di Vincenzo Grifo - in campo per 69' - sbanca Bochum per 2-1. Uno-due ospite con Eggestein al 36' e Gregoritsch al 53', mentre i padroni di casa rendono meno amara la sconfitta con il gol di Ordets al 62'. Chiude il quadro di giornata il tris inflitto dall'Eintracht Francoforte all'Hoffenheim, passato in vantaggio dopo 6' con Brooks, poi espulso al 22' ('imitato' da Kabak al 78'): decidono le reti di Koch al 32', Dina Ebimbe al 50' e Gotze al 64'. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...