FA Cup, nessun problema per Conte. United, tris senza storia al Reading

Il Tottenham si impone per 3-0 in casa del Preston grazie alla doppietta di Son e al gol finale di Danjuma. I Red Devils di Ten Hag vincono 3-1 contro il Reading con le reti di Casemiro e Fred
FA Cup, nessun problema per Conte. United, tris senza storia al Reading© EPA

Nessun problema per il Tottenham in FA Cup. La squadra di Antonio Conte, dopo un primo tempo in cui non è riuscita a sbloccare il risultato, si è sbarazzata del Preston nel secondo tempo vincendo 3-0 grazie alla doppietta di Son e al gol finale del nuovo arrivato Danjuma su assist dell'ex Juve Kulusevski. Avanza agli ottavi di finale di coppa anche il Manchester United di Ten Hag, che all'Old Trafford si impone sul Reading grazie alla doppietta di Casemiro e al gol di Fred che regalano il 3-1 finale ai Red Devils. Il gol della bandiera degli ospiti è stato realizzato da Mbengue al 72'.

FA Cup, gli altri risultati

Tutti gli altri risultati della giornata di FA Cup: Walsall-Leicester 0-1, Accrington-Leeds 1-3, Blackburn-Birmingham 2-2, Bristol City-West Brom 3-0, Fulham-Sunderland 1-1, Ipswich-Burnley 0-0, Luton-Grimsby 2-2, Sheffield Wed-Fleetwood 1-1, Southampton-Blackpool 2-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...