Real Madrid, che guaio: grave infortunio per Camavinga

L'esito degli esami svolti dal centrocampista francese dopo il duro colpo subito nel contrasto con Dembelé nel ritiro della nazionale
Real Madrid, che guaio: grave infortunio per Camavinga

Brutte notizie per il Real Madrid e per Carlo Ancelotti. Non solo le preoccupazioni per le condizioni di Vinicius dopo il ko col suo Brasile, ma anche l'esito che è arrivato dopo gli esami svolti da Camavinga. Il centrocampista è tornato a Madrid dopo aver subito un duro colpo in allenamento da Dembelé durante il ritiro con la Francia. Sensazioni sin da subito non troppo positive che sono state confermate dalla risposta dello staff medico dei blancos. 

Camavinga, infortunio e comunicato

Già perché il classe 2002 si è sottoposto a dei test per capire la gravità dell'infortunio e il comunicato del club ha dato la risposta più brutta: “A seguito dei test effettuati oggi sul nostro giocatore Edoardo Camavinga dai servizi medici del Real Madrid, è stato diagnosticato la lacerazione del legamento collaterale laterale del ginocchio destro. Si attendono ulteriori sviluppi”. Non sono stati svelati i tempi di recupero ma con ogni probabilità tornerà in campo nel 2024. Due mesi out circa e Ancelotti dovrà fare a meno di lui anche per la sfida di Champions League contro il Napoli. Non solo Camavinga perché il tecnico ora attende anche l'esito degli esami di Vinicius. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...