Barcellona, clamoroso dalla Spagna: "Xavi a rischio, occhi su Thiago Motta"

Il giornalista Manu Carreno ha parlato del futuro del tecnico blaugrana e di una serie di nomi per il futuro sul tavolo di Laporta tra cui l'allenatore del Bologna
Barcellona, clamoroso dalla Spagna: "Xavi a rischio, occhi su Thiago Motta"© ANSA

Dalla Spagna arrivano notizie poco confortanti sul futuro di Xavi al Barcellona. Dopo la vittoria della Liga della passata stagone, in quella attuale le cose non stanno andando per il verso giusto. I blaugrana sono usciti dalla Copa del Rey (sconfitti 4 a 2 contro l'Athletic Bilbao) e hanno perso la Supercoppa spagnola contro il Real Madrid in finale (4 a 1). In campionato la formazione catalana è attardata di otto punti rispetto alla capolista e anche in Champions League non è considerata, al momento, una delle favorite per la vittoria finale. L'unico aspetto positivo è la capacità di lanciare diversi talenti della Masia come Lamine Yamal e Cubarsì, entrambi classe 2007. Ma su Cadena Ser hanno parlato chiaro e fatto una lista di nomi per la panchina. 

Xavi in bilico: i nomi del Barcellona

A parlare di questa situazione particolare in casa Barcellona è stato Manu Carreno, direttore di El Larguero che su Cadena Ser ha spiegato: "Se alla fine dovesse succedere qualche cataclisma e lui se ne andasse prima della fine della stagione, cosa che al momento sembra difficile, c'è Rafa Márquez a scaldare la fascia. Se Xavi finirà la stagione, sembra che uno degli uomini di fiducia di Joan Laporta, anche prima di Rafa Marquez, terrà d'occhio il nome di Thiago Motta". Insomma quindi anche l'allenatore del Bologna è finito sul tavolo di Laporta per il futuro, dalla Spagna ne sono sicuri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...