Neymar, ritorno Barça possibile? Deco chiaro, in Spagna certi di una cosa

Il ds del club blaugrana parla del futuro del brasiliano e delle ultime voci: "Certe storie..."

Deco, direttore sportivo del Barcellona, ha espresso il proprio pensiero riguardo alla situazione di Neymar, escludendo in modo chiaro la possibilità di un ritorno del brasiliano al Camp Nou. Intervistato da TNT Brasil, l'ex calciatore blaugrana e dirigente del club, ha sottolineato che è più importante per il brasiliano essere felice, come sembra sia da quando è tornato a giocare in Brasile al Santos. "Neymar è un fenomeno, e ciò che conta è la sua felicità, che ora sembra essere ritrovata in Brasile. Non penso che per lui sia una questione economica in questo momento", ha dichiarato Deco.

Deco, Neymar e il Barcellona

L'ex centrocampista ha anche aggiunto che, se in futuro si dovesse presentare una situazione favorevole per entrambe le parti, allora potrebbe esserci una discussione. Tuttavia, Deco ha ribadito che il Barcellona al momento non sta pensando a un ritorno di Neymar: "Le squadre si costruiscono con equilibrio e razionalità. Neymar è stato un fenomeno qui, ha vinto molto, ma a volte certe storie non si ripetono", ha spiegato il ds del Barça. Deco ha poi sottolineato che, per Neymar, il Santos è il posto ideale per proseguire la sua carriera, e ha espresso il desiderio che il brasiliano possa tornare a essere convocato dalla sua nazionale: "Per chi ama il calcio, è bello vedere un fenomeno come lui tornare felice".

 

 

Nonostante queste dichiarazioni, però, la stampa catalana continua a riportare voci su un possibile ritorno di Neymar al Barcellona. Secondo quanto riferito, l'agente Pini Zahavi, che rappresenta anche Robert Lewandowski e Flick oltre a ottimi rapporti con il presidente Joan Laporta, starebbe lavorando dietro le quinte per cercare di portare Neymar nuovamente al Camp Nou. Il brasiliano, secondo le indiscrezioni, sarebbe disposto ad accettare un ingaggio che rientri nei parametri economici fissati dal club catalano.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...