Crisi Marsiglia, spunta l'ex Psg Galtier: "Contatti in corso"

Il club starebbe pensando a un cambio in panchina dopo la pesante sconfitta al Parco dei Principi
Crisi Marsiglia, spunta l'ex Psg Galtier: "Contatti in corso"© EPA

Ore di riflessione in casa Marsiglia dopo la sconfitta contro il Psg al Parco dei Principi per 4 a 0. L'inizio di stagione non è stato dei più positivi, soprattutto con l'eliminazione dalle qualificazioni per la Champions League per mano del Panathinaikos, che ha fatto storcere il naso alla dirigenza francese. 

In Ligue 1 il tecnico Jacques Abardonado, è arrivato dopo l'addio con Tudor, ha raccolto nove punti (2 vittorie e 3 pareggi) prima del passo falso contro la formazione guidata da Luis Enrique. A seguito delle pesante sconfitta sono arrivati i primi pensieri per Longoria che avrebbe già contattato Galtier. 

Marsiglia, contatti con Galtier

Dalla Francia stanno rimbalzando con insistenza le voci di un possibile esonero di Abardonado e, secondo quanto riportato da RMC Sport, la società francese ha già avuto i primi contatti con l'ex Psg Christophe Galtier. Già nei giorni scorsi ci sarebbero state le prime chiamate tra il club e l'allenatore, al quale è stato proposto l'incarico di allenatore del Marsiglia. 

Dal sconfitta col Psg all'allenatore che ha salutato i parigini in estate dopo una stagione chiusa con la vittoria della Ligue 1 e tantissime critiche, soprattutto per il cammino in Champions, la società marsigliese sta seriamente prendendo in considerazione un cambio in panchina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...