Ramos salva il Psg col fanalino di coda Clermont: social spietati con Hakimi

Il gol di Habib Keita non basta all'ultima della classe per imporsi al Parco dei Principi contro i Campioni di Francia: i tifosi criticano l'ex Inter. Termina 1-1 la sfida tra Lens e Le Havre

PARIGI (Francia) - La rete di Gonçalo Ramos a cinque minuti dal triplice fischio finale, splendidamente servito da Kylian Mbappé, in campo soltanto dal 67', salva la capolista Paris Saint-Germain dal clamoroso ko interno contro il Clermont fanalino di coda della Ligue 1. Al Parco dei Principi, infatti, il gol di Habib Keita dopo 32' non basta all'ultima della classe, che con questo pareggio sale a 21 punti, a-5 dal playout (ma con una partita in più rispetto al Lorient terz'ultimo), per imporsi contro i Campioni di Francia, che restano invece al comando della classifica a quota 63: il Brest, però, con un successo può accorciare a -9. Termina invece 1-1, con vantaggio dei padroni di casa con Frankowski al 58' e pareggio ospite con Sabbi al 78' su rigore, la sfida tra Lens e Le Havre.

Le critiche ad Hakimi

I tifosi del Paris Saint-Germain, però, sui social individuano il 'colpevole': si tratta dell'ex Inter Achraf Hakimi, subentrato a Mukiele dopo soli tredici minuti di gioco (furioso con Luis Enrique per l'affrettata sostituzione dopo uno scontro con il portiere avversario senza gravi conseguenze). Su X, infatti, i sostenitori del club capitolino attaccano senza mezzi termini il forte esterno marocchino, tacciato di "non azzeccare un cross dal 2017". Qualcuno osa di più ("Vendetelo"), qualcun altro osserva amaramente: "Che peccato sprecare un talento del genere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...