Neymar-Psg, è tensione: like a un post contro il suo club

Il numero 1o dei parigini ha voluto lanciare una frecciatina, mettendo mi piace ad una immagine che descriveva il club di Al Khelaifi come "piccolo". Dopo Messi, anche O'Ney potrebbe andare via
Neymar-Psg, è tensione: like a un post contro il suo club

Neymar è ai ferri corti con il Psg. La stella brasiliana ha messo "mi piace" ad un post che ritraeva la frase: "Psg club piccolo". Il 31enne è in un momento delicato con il club francese, preso di mira dai tifosi, fischiato in campo, e il suo futuro è più che mai incerto. La popolarità dell'attaccante brasiliano nella squadra della Ligue 1 è ulteriormente diminuita nelle ultime settimane, con i sostenitori che si sono riuniti fuori casa sua, gridandogli di lasciare il club. Tuttavia, O'Ney avrebbe risposto al fuoco con il fuoco, mettendo like ad un'immagine con la didascalia "La differenza tra essere grandi ed avere grandezza. Il Psg è mancante, i suo tifosi sono mancanti". Continuava con: "Avere una storia non è facoltativo, elevarsi a 'grandi' ed avere l'atteggiamento da grandi è differente".

Neymar e Messi, destini incrociati: futuro lontano da Parigi

Il Psg, in settimana, ha già sospeso Lionel Messi, reo di essere partito per l'Arabia Saudita , senza autoizzazione del club. Messi, come il compagno, è stato un altro bersaglio dell'ira dei tifosi, che gridavano al Campione del Mondo di andarsene, avendolo fischiato e deriso nelle ultime partite casalinghe. E Neymar ancora una volta ha alimentato le fiamme sui social media, apprezzando un post che suggeriva che lui e Messi erano scontenti al PSG, con una foto in coppia sorridente e abbracciata mentre indossava i colori del Barcellona. La didascalia del post recitava: "'All'ora erano MOLTO felici!'. La "Pulce" ha già comunicato che lascerà il club ha fine stagione, ma la stessa cosa non si può dire del suo collega e amico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...