Arsenal, Aubameyang attacca: "Io a capo di una rivolta? Tutte cavolate"

L'ex Milan e Borussia Dortmund si sfoga su Instagram: "Parlo con chi voglio e quando voglio, e se a qualcuno non sta bene..."
Arsenal, Aubameyang attacca: "Io a capo di una rivolta? Tutte cavolate"

TORINO - Il clima in casa Arsenal e tutt'altro che sereno: Emery continua a essere sulla graticola, i risultati stentano ad arriva e come se non bastasse si è aperto un vero e proprio caso Xhaka, messo sul mercato dallo stesso allenatore dei Gunners. La tensione nello spogliatoio e palpabile e Aubameyang è stato accusato di essere a capo di un gruppo di rivoltosi che all'interno dello spogliatoio avrebbe alimentato gli screzi tra giocatori stessi e con l'allenatore. Un'accusa arrivata dopo che il gabonese ha messo alcuni like a dei post del canale YouTube Arsenal Fan TV, al quale il classe 89' si sarebbe scritto recentemente.

Aubameyang all'attacco: "Tutte cavolate"

Prontamente è arrivata la risposta dell'ex Milan e Borussia Dortmund che, dal ritiro della propria nazionale, ha smentito la notizia, replicando: ""Arrivo nel ritiro del Gabon e leggo tutte queste cose. Sono tutte cavolate. Io parlo con chi voglio, quando voglio e se a qualcuno non sta bene …”, con tanto di emoticon con il dito medio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...