Diretta Manchester United-Chelsea ore 21:15: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I Red Devils di Ten Hag ospitano i Blues di Pochettino all'Old Trafford nel match valevole per la quindicesima giornata di Premier League

Dopo il pirotecnico successo in extremis per 4-3 dell'Arsenal in casa del Luton la Premier League è pronta a dare spettacolo anche questa sera. Alle 21:15 all'Old Trafford, infatti, si affronteranno Manchester United e Chelsea. I Red Devils sono reduci dalla sconfitta di misura arrivata in casa del Newcastle, ma prima di questo ko erano riusciti a vincere tre  partite di fila per 1-0. Dall'altro lato i Blues sono partiti malissimo e nell'ultimo periodo stanno vivendo un periodo di leggera crescita: nell'ultimo turno è arrivata l'importantissima vittoria per 3-2 contro il Brighton di De Zerbi. La squadra di Ten Hag attualmente è 7ª con 24 punti e vuole ottenere la vittoria per avvicinarsi alla zona Europa, mentre la formazione di Pochettino (10ª.a 19 punti) spera di raggiungere il successo per risalire in classifica.

Segui la diretta di Manchester United-Chelsea su Tuttosport.com

Dove vedere Manchester United-Chelsea: diretta tv e streaming

La sfida tra Manchester United e Chelsea è in programma alle 21:15 all'Old Trafford. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su SkyGo e NOW.

Le formazioni ufficiali di Manchester United-Chelsea

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Maguire, Lindelof, Shaw, Dalot; McTominay, Amrabat; Antony, Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund. Allenatore: Ten Hag.

CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Colwill, Disasi, Thiago Silva, Cucurella; Caicedo, Enzo Fernandez; Palmer, Mudryk, Sterling; Jackson. Allenatore: Pochettino.

Arbitro: Kavanagh.

Manchester United-Chelsea: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...