Benzema, la verità sulla fuga dall'Arabia Saudita: cosa è successo

L'ex fuoriclasse del Real Madrid, di proprietà dell'Al-Ittihad, si era cancellato dai social e aveva fatto perdere le proprie tracce: tutti i dettagli

MADRID (Spagna) - Potrebbe essersi dissolto l'alone di mistero attorno a Karim Benzema che, nei giorni scorsi, aveva fatto parlare di sé per essersi cancellato dai social ed essere 'fuggito' dall'Arabia Saudita. L'ex fuoriclasse del Real, criticato dai nuovi tifosi dell'Al-Ittihad, secondo quanto riferito da Marca, avrebbe avuto il permesso dal suo club di assentarsi. Un dirigente della squadra, infatti, avrebbe dichiarato ai media locali che il franco-algerino "è andato a Madrid per circostanze particolari, ha chiesto tre giorni di riposo, che gli sono stati concessi. È un professionista ed è legato alla squadra".

Gli impegni

Del resto, la prossima partita ufficiale dell'Al-Ittihad sarà fra oltre un mese, precisamente il 4 febbraio, nei quarti di finale della King Cup contro l'Al-Faysaly. In campionato, invece, è atteso in campo tre giorni dopo per la sfida con l'Al Taee, quindi il 12 c'è grande attesa per il match di Champions League asiatica con gli uzbeki del Navbahor Namangan. L'obiettivo di Benzema sarebbe, piuttosto, quello di rimettersi in forma e di farsi trovare pronto per questi delicati impegni, dopo la pesantissima batosta (5-2) rimediata dall'Al Nassr dell'amico ed ex compagno coi Blancos Cristiano Ronaldo. "Spreca occasioni molto facili e sembra aver perso la voglia di giocare a calcio", il lapidario commento dei media sauditi dopo il recente ko in Saudi Pro League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...