Juventus Women, ufficiale il rinnovo di Caruso: i dettagli

Il comunicato ufficiale del club: la giocatrice vestirà bianconero anche per i prossimi anni
Juventus Women, ufficiale il rinnovo di Caruso: i dettagli© Juventus FC via Getty Images

La Juventus Women ha comunicato ufficialmente il rinnovo di Arianna Caruso, uno dei punti di riferimento della squadra. La giocatrice ha prolungato il contratto fino al 2025. Il centrocampista bianconero ha mandato anche un videomesaggio durante la diretta Twitch di Montemurro, per annunciare la notiza.

Il comunicato della Juventus Women

Questa la nota della società: "Il futuro di Arianna Caruso sarà ancora bianconero. Al tramonto della sua sesta stagione con la Juventus, è ufficiale il rinnovo fino al 2025. Estate 2017. Le Juventus Women prendevano forma e, tra le giocatrici che avrebbero formato la prima rosa della storia, c'era una ragazza giovanissima, non ancora diciottenne. Arrivava da Roma e si preparava alla prima esperienza così lontana da casa. Negli occhi aveva la luce di chi sa sognare in grande e, diventando donna in bianconero, quella luce non l'ha mai persa. Quello sguardo è diventato certezza, energia contagiosa, quello che, anche nei momenti difficili, ti fa credere che tutto sia possibile. Numero 21, Caruso. Quella maglia non è mai cambiata. Nessuna ha più presenze di lei con la Juve, solo Girelli e Bonansea hanno segnato di più nella storia del club e in Serie A è la centrocampista ad aver fornito più assist in questa stagione. Quando la squadra ha avuto bisogno di gol, lei ha risposto presente letteralmente dalla prima gara, quando è servita la grinta, non si è tirata indietro, quando sono stati necessari i sacrifici, è stata in prima linea. I numeri forniscono un'idea della sua crescita, di come quella ragazza con tanti sogni sia diventata un pilastro. Quello sguardo, maturato con lei, è diventato porto sicuro per compagne e tifosi. E continuerà a esserlo. Avere in squadra una giocatrice così è stato e sarà ancora un valore aggiunto. Congratulazioni, Caru!".

Caruso: "Entusiasta del rinnovo!"

A margine del rinnovo di contratto, Arianna Caruso ha parlato ai canali ufficiali bianconeri: "Son qui da 6 anni, rinnovare e avere la fiducia da parte del club è importante, sono contenta. Giocare all'Allianz? Scendere in campo nella casa della Juventus è stato unico. Momento sorprendente? Tre stagioni fa abbiamo fatto 22 vittorie su 22 in campionato, penso sia stato qualcosa di magnifico e indimenticabile. Ci sono sempre fasi complicate, ma quando vinci passa tutto in secondo piano. Quest'anno non abbiamo centrato tutti gli obiettivi, quindi penso sia una delle stagioni più difficili da quando sono qui. Il sogno è continuare a vincere con questa maglia e magari alzare la coppa della Champions League. Ho sempre sentito la fiducia dal club, e questo rinnovo ne è la conferma".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...