Milan, arriva un altro no: rifiuta anche Witsel

Il centrocampista ha fatto capire di puntare alla Juve o alla Premier League. Il Milan sarebbe solo una soluzione di ripiego
Milan, arriva un altro no: rifiuta anche Witsel© AG ALDO LIVERANI SAS

MILANO - In casa Milan arrivano cattive notizie anche dal fronte Witsel. Dopo la figuraccia su Kondogbia ed l'altro no incassato da Jackson Martinez, Galliani aveva puntato il centrocampista belga dell Zenit come obiettivo principale per rinforzare il reparto mediano rossonero con un acquisto comunque di primo livello. Purtroppo, però, oggi il Milan non ha più l'appeal di un tempo, e le brutte figure rimediate in giro per l'Europa non aiutano a trovare il consenso dei giocatori di prima fascia. Così, anche Witsel sembra non essere interessato alla proposta del club rossonero. Il centrocampista, infatti, al momento ha due sogni: la Juventus in Italia e la Premier League in generale per quanto riguarda gli altri campionati. Il Milan per ora non è tra i suoi desideri e, malgrado l'ottimismo che aleggia intorno a questa trattativa, il giocatore lo ha già fatto capire chiaramente. Se però nella fase finale del mercato le alternative dovessero evaporare, allora anche il Milan rientrerebbe in gioco.

LE ALTERNATIVE - Malgrado Bertolacci sia arrivato alla Roma, il Milan non ha perso le speranze di arrivare al centrocampista ex Genoa, che teme la possibilità di avere troppa concorrenza in casa giallorossa, visto anche che Garcia non l'ha espressamente richiesto. Mihajlovic, invece, ha sempre espresso il suo gradimento. Il problema è il prezzo: la Roma ha pagato 8,5 milioni per la metà, ed è facile pensare che il Milan possa tirarsi indietro. Più facile sembra essere la trattativa per Baselli. Da Siviglia, poi, arrivano voci di un interessamento per Kevin Gameiro, attaccante ex PSG che, però, servirebbe solo a completare l'organico. Come prima scelta servirà un top player.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...