Calciomercato Lazio, è il giorno di Bielsa

Il tecnico argentino è atteso nella Capitale per un colloquio con il presidente biancoceleste, ma non è detto che ci sia la fumata bianca
Calciomercato Lazio, è il giorno di Bielsa© EPA

ROMA - Marcelo Bielsa è atteso nella Capitale nelle prossime ore per incontrare Lotito in merito alla trattativa in corso per ricoprire il ruolo di allenatore della squadra biancoceleste. L'ex allenatore dell'Olympique Marsiglia ha avuto modo di riflettere sulla proposta fatta dalla Lazio: un biennale da 2,5 milioni comprensivo di bonus, contro i 4 milioni bonus compresi che il tecnico ha chiesto alla società. Quindi non è certo che il colloquio tra le due parti porti ad una fumata bianca. Anche perchè a Formello proseguono le consultazioni sul futuro allenatore e sì, Bielsa è in pole position, ma non ci sono da sottovalutare le alternative Prandelli e Inzaghi.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PRANDELLI STANCO - L'ex ct dell'Italia è stanco di aspettare e potrebbe cedere alle lusinghe che provengono dalla Cina, anche se ieri mattina Lotito ha contattato l'allenatore cercando di rinnovare le garanzie fatte durante il loro primo e unico incontro. Insomma, Prandelli si guarda attorno e se l'accordo con Bielsa non dovesse arrivare, Lotito potrebbe trovarsi con Inzaghi come unica alternativa.

TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato