L'Equipe: "Pogba, ecco cosa ha detto il Real al Manchester"

Un dirigente dei blancos avrebbe commentato l'operazione legata al francese: "Per Neymar o Mbappè anche 20 milioni all'anno, ma Paul non è una stella mondiale"

L'Equipe: "Pogba, ecco cosa ha detto il Real al Manchester"© Marco Canoniero

Se il Real Madrid si tirasse fuori dalla corsa a Paul Pogba facendo un passo indietro, la Juventus avrebbe strada libera, senza concorrenza, per virare sul francese con decisione. Il Manchester United ha fissato il prezzo: 150 milioni di euro, niente sconto. E secondo quanto riferisce "L'Equipe", i vertici dei blancos non sarebbero disposti a spingersi fino a quelle cifre, alle quali va aggiunto l'ingaggio top da dare al calciatore. Il quotidiano francese scrive che un dirigente del Real, del quale non fa il nome, avrebbe commentato così l'operazione per il 'Polpo': "Se arrivasse uno tra Neymar o Mbappè, potremmo dargli facilmente 20 milioni a stagione perché entrambi sono grandi stelle mondiali. Ma un giocatore come Pogba, che comunque è un calciatore fortissimo, non può diventare il più pagato". Un vantaggio per la Juve. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...