Spinazzola alla Roma, Pellegrini alla Juve: è ufficiale

Lo ha annunciato il club bianconero con due comunicati pubblicati sul sito internet. Definiti anche i termini economici dell'accordo
Spinazzola alla Roma, Pellegrini alla Juve: è ufficiale

TORINO - Con due comunicati in tarda notte sul suo sito internet, la Juventus comunica che "si interrompe il rapporto con Leonardo Spinazzola. Il calciatore, infatti, vestirà nel prossimo campionato la maglia della Roma". Contestualmente, la Juve "annuncia l'ingaggio del difensore romano Luca Pellegrini con durata fino al 2023".

I termini economici dell'accordo

Questi i termini economici dell'accordo con la Roma: "acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini a fronte di un corrispettivo di 22 milioni pagabili in tre esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2023; cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Spinazzola a fronte di un corrispettivo di 29,5 milioni pagabili in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa 26,6 milioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...