Marca: "Il Napoli accelera per James. Giuntoli a Madrid per chiudere"

Sono ormai ore decisive per l'approdo del colombiano sotto il Vesuvio. Il ds azzurro, intanto, è volato nella capitale spagnola per porre fine alla telenovela
Marca: "Il Napoli accelera per James. Giuntoli a Madrid per chiudere"© www.imagephotoagency.it

MADRID (SPAGNA) - Il Napoli non vuole più attendere e prova ad accelera per chiudere in tempi brevi la trattativa per James Rodriguez. È questa la notizia lanciata stamane dal quotidiano spagnolo Marca, secondo cui gli azzurri sarebbero intenzionati a serrare i tempi per regalare ad Ancelotti il goiellino colombiano. Lo stesso tecnico di Reggiolo, nella conferenza stampa di ieri dal ritiro di Dimaro, ha ammesso di apprezzare molto il calciatore, salvo poi rimandare eventuali discorsi a quando effettivamente vestirà la maglia azzurra.

Intanto, il ds del club, Cristiano Giuntoli, stando sempre a quanto riportato da Marca, sarebbe volato a Madrid per accelerare le operazioni e trovare un accordo con il Real Madrid: i Blancos chiedono una cessione a titolo definitivo per circa 42 milioni di euro, il Napoli punta a un prestito con diritto di riscatto. James, dopo aver disputato un'ottima Coppa America con la sua Colombia, si è concesso un periodo di pausa prima di conoscere quale sarà il suo prossimo club. A Napoli, intanto, c'è Carlo Ancelotti, tecnico con il quale ha vissuto il suo periodo migliore al Real Madrid e al Bayern Monaco, che lo aspetta a braccia aperte. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...