Milan, per la difesa si punta Todibo

Per il suo centrale il Barcellona vuole 25 milioni e clausola di recompra: i rossoneri non si spingono sopra i 15 più bonus, senza opzione di riacquisto
Milan, per la difesa si punta Todibo© www.imagephotoagency.it

MILANO - Per rinforzare la difesa, il Milan ha individuato da tempo in Jean-Clair Todibo il profilo ideale. Ma c’è ancora distanza tra la proposta del Milan e la richiesta del Barcellona. I catalani vogliono 25 milioni e la clausola di recompra sul giocatore, da via Aldo Rossi hanno risposto con 15 milioni più bonus, senza opzioni di riacquisto. In alternativa, il Milan monitora il classe 2000 del Saint-Etienne Wesley Fofana. In uscita ci potrebbe essere Ricardo Rodriguez, con il suo agente che ha avuto dei nuovi contatti sia con il Napoli (che vorrebbe prenderlo in prestito) sia con il Fenerbahçe. Il Milan non lo ritiene incedibile ed è ben disposto ad ascoltare le proposte per un trasferimento a titolo definitivo. Se tale operazione dovesse concretizzarsi, i rossoneri dovrebbero cercare un terzino sinistro che sia un vice Theo Hernandez.

Il Genoa è in forte pressing per Fabio Borini e vorrebbe concretizzare il trasferimento all’apertura del mercato, ma il giocatore vorrebbe aspettare le mosse del Crystal Palace, che si è interessato a lui. Per quanto riguarda l’interessamento del Psg per Paquetà, non sono stati registrati passi in avanti sostanziali, anche se rumors parlano di un possibile inserimento di Draxler come contropartita per abbassare la parte cash, con il Milan che chiede 35 milioni per il brasiliano. Rebic, invece, è indirizzato verso l’Eintracht.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...