Tuttosport.com

Juve, si scalda la pista Ferran Torres

0

Primi contatti con gli intermediari, il Valencia deve vendere per non perderlo a zero

Juve, si scalda la pista Ferran Torres
© www.imagephotoagency.it
 Filippo Cornacchia lunedì 23 marzo 2020

TORINO. Non solo centravanti e terzini. La Juventus vigila anche sulle possibili opportunità di lusso. A questa categoria appartiene Ferran Torres, il gioiello del Valencia. L’ala spagnola - 6 gol e 7 assist in questa stagione - ha vent’anni e grandissimi mezzi tecnici. Ma a renderlo intrigante, in ottica estiva, è soprattutto la sua posizione contrattuale. L’accordo con il Valencia scadrà nel 2021, quindi fra poco più di un anno, e finora l’esterno dell’Under 21 spagnola non ha trovato l’intesa per il rinnovo. Tanto che negli ambienti iberici sono in molti a pensare che a questo punto il prolungamento non avverrà mai e il Valencia, per evitare il rischio di perderlo a parametro zero nel 2021, tra luglio e agosto cercherà di venderlo al miglior offerente.

Juve con Real e Barcellona. E Cristiano Ronaldo è un asso da giocare

Tra le super potenze spagnole Real Madrid e Barcellona si muove la Juventus. Qualche contatto tramite i soliti intermediari c’è già stato. Per Ferran Torres non è ancora arrivato il momento delle scelte, ma l’impressione è che il giocatore sia intrigato dall’ipotesi bianconera e dalla possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina