Milan, per Biglia nessun rinnovo

Il centrocampista argentino, a giugno svincolato, non farà più parte dei piani rossoneri: le sue tre stagioni a Milano sono state abbastanza deludenti

Milan, per Biglia nessun rinnovo© LAPRESSE

MILANO - Il Milan sta pensando anche al futuro di Lucas Biglia. Il giocatore andrà in scadenza a giugno e il suo contratto da 3,5 milioni di euro all’anno non è tra quelli che sono nei piani di rinnovo del club. Del resto il centrocampista argentino ha 34 anni compiuti e il suo rendimento nel Milan sembra aver dato ragione più a coloro che avevano dei dubbi sulla sua tenuta fisica rispetto a coloro che invece pensavano che il metronomo ex Lazio sarebbe potuto essere il giocatore che avrebbe fatto fare il salto di qualità alla squadra.

Coronavirus, a Milano controlli a tappeto anche per chi va a piedi
Guarda la gallery
Coronavirus, a Milano controlli a tappeto anche per chi va a piedi

Arrivato a Milano per 19 milioni di euro nel 2017, è un altro dei giocatori della campagna acquisti fatta durante il periodo del presidente cinese Yonghong Li che non ha reso per quel che ci si aspettava: anzi, da un certo punto di vista è più corretto definire Biglia come una delusione.

Kaká in diretta con Laura Pausini canta l'inno del Milan
Guarda il video
Kaká in diretta con Laura Pausini canta l'inno del Milan

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti