Juve, senti l'agente di Isco: "Via dalla Spagna"

Il trequartista è pronto a lasciare il Real Madrid, come ha confermato il padre: l'intenzione è quella di trovare nuove sfide in un altro campionato
Juve, senti l'agente di Isco: "Via dalla Spagna"© www.imagephotoagency.it

Isco pronto a lasciare Madrid: parola di Paco Alarcòn, padre e agente dello spagnolo, che avrebbe confermato la volontà del giocatore di “trovare nuove sfide”. “In questo momento non abbiamo offerte – ha dichiarato ai microfoni del programma El Larguero – ma Isco vuole provare un altro campionato”. L’ intenzione del 28enne del Real Madrid sarebbe proprio quella di cambiare paese, anche se restare alla corte di Zidane fino al termine della stagione “non rappresenterebbe un problema”. E se la sua partenza non sarebbe un dramma per i blancos, rappresenterebbe di certo un’opportunità per altri club.

 

Chiringuito: Isco per la Juve. Ma c'è anche l'Inter

Dalla Germania, voci di mercato lo accostano già all’Inter, in uno scambio con Christian Eriksen, che finora in nerazzurro non ha trovato molto spazio. Stando a quanto riporta Sky Sport Deutschland, tra Inter e Real ci sarebbero già stati dei contatti per dare il via al grande scambio, mentre secondo El Chiringuito TV, emittente molto vicina all'ambiente merengue, la Juve sarebbe intenzionata a muoversi, con l'apprezzamento del giocatore che dai tempi di Allegri ricambia l'interessamento bianconero.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...