È la Lazio di Sarri, ma manca... Sarri

L'annuncio ufficiale del tecnico ancora non c'è, ma sul sito si parla già di "Comandante", Maksimovic e Hysaj...

È la Lazio di Sarri, ma manca... Sarri

ROMA - La notizia del giorno non arriva né dalla firma di Maurizio Sarri, né da un comunicato ufficiale della Lazio. Arriva invece da quello che in gergo cinematografico si definisce ‘spoiler’. Direttamente dal sito ufficiale biancoceleste: “Ogni Comandante ha i suoi soldati fidati…”, partiva così il pezzo ben argomentato di mercato proposto dall’ufficio stampa biancoceleste. Il tema è il possibile approdo a Roma di Nikola Maksimovic e Elseid Hysaj, due “soldati gregari” fedeli al Comandante, Maurizio Sarri per l’appunto.

Intesa vicina tra la Lazio e Maurizio Sarri
Guarda il video
Intesa vicina tra la Lazio e Maurizio Sarri

Sarri-Lazio sì... con l'indizio 

In breve sul web ieri pomeriggio è partito il tam tam, con molti tifosi biancocelesti già in fermento: “Qui si parla già di mercato…”, dando per fatta la trattativa che dura ormai da oltre una settimana. Una gaffe, o semplicemente uno ‘spoiler’ di quanto la società già sa? Ieri si attendevano le firme, che non sono arrivate ma il presidente Claudio Lotito aveva dato tempo fino ad oggi. Insomma, non è stato proprio il ‘Sarri-day’ che in tanti si aspettavano, ma l’indicazione della società attraverso la comunicazione sembra essere un importante indizio sul fatto che la trattativa tra la Lazio e Maurizio Sarri sia giunta a conclusione, positiva. Peraltro, Maksimovic e Hysaj la Lazio li sta trattando da tempo e con il primo almeno la situazione appare ben avviata verso la fumata bianca. Fumata che invece per Sarri è rimasta in stand-by ancora fino ad oggi. Di sigarette i tifosi ne hanno consumate tante virtualmente, tempestando di emoticon fumanti profili social ovunque [...]

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...