Calciomercato Juve, Demiral rientra ma è in bilico

Difesa tra conferme e addii, il turco possibile sacrificio per il bilancio

Calciomercato Juve, Demiral rientra ma è in bilico© BARTOLETTI

TORINO. L’Allegri bis è partito ufficialmente ieri, ma il “Conte Max” riabbraccerà i giocatori un po’ alla volta. Se gli ultimi saranno gli azzurri freschi campioni d’Europa, all’inizio della prossima settimana sarà il turno dei bianconeri usciti dall’Europeo durante la fase a gruppi. Tra questi c’è Merih Demiral, che con la sua Turchia ha affrontato i compagni di reparto Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci proprio nel match inaugurale dell’Euro, all’Olimpico di Roma. L’ex Sassuolo nei prossimi giorni lavorerà per la prima volta con Massimiliano Allegri, ma non è detto che la convivenza duri a lungo.

Serie A, via alla stagione 2021/22: le nuove formazioni dei 20 club
Guarda la gallery
Serie A, via alla stagione 2021/22: le nuove formazioni dei 20 club

Demiral, offerte da tutta Europa: decidono Cherubini e Allegri

Non è un mistero che Demiral sia corteggiato da diversi club europei (Atalanta, Everton, Tottenham) e che alla Continassa di fronte a una offerta interessante (non meno di 35 milioni) sarebbero pronti a sacrificare il turco in nome del bilancio. Ecco perché Demiral, seppur atteso a breve alla Continassa (in Turchia parlano di martedì), poi a Torino potrebbe fare soltanto tappa. Dipenderà dalle offerte che arriveranno sulla scrivania del dg Federico Cherubini e anche dalle valutazioni di Massimiliano Allegri.

Tutti gli approfondimenti su Tuttosport in edicola

Cristiano Ronaldo, diretta "folle" con Demiral
Guarda il video
Cristiano Ronaldo, diretta "folle" con Demiral

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...