Milan-Vlasic, c'è l'apertura del Cska Mosca

I russi valutano il prestito del trequartista, ma c'è il nodo riscatto

Milan-Vlasic, c'è l'apertura del Cska Mosca© Getty Images

MILANO - Ufficializzato Olivier Giroud e sistemata la questione vice Theo Hernandez con Fode Ballo-Touré per il Milan resta ancora aperta la questione trequartista, nonostante il ritorno di Brahim Diaz sbarcato ieri a Linate. C'è però da riempire il "buco" del titolare alle spalle della punta e in questo senso è il profilo di Nikola Vlasic del Cska Mosca a prendere sempre più quota.

Milan, l'arrivo di Brahim Diaz a Linate
Guarda il video
Milan, l'arrivo di Brahim Diaz a Linate

Vlasic, il Cska apre al prestito

A maggior ragione dopo che il club russo, che inizialmente era inflessibile sulla sua richiesta da 30 milioni di euro, ha aperto alla possibilità di un prestito, ma con obbligo di riscatto e secondo quanto sperato dai rossoneri, a cifre inferiori rispetto alla clausola. Il croato verrebbe di corsa a Milano, ma trattare con il Cska non è mai facile e servirà tempo. Lo stesso che occorrerà per arrivare all'esterno offensivo: complicata la pista Ziyech, visto che il Chelsea vuole monetizzare il suo cartellino.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...