Atalanta, Frabotta della Juve è a un passo

L'operazione per l'esterno bianconero è ai dettagli. E intanto Gollini vola al Tottenham

Atalanta, Frabotta della Juve è a un passo© Marco Canoniero

BERGAMO - Dopo un periodo di relativa calma il mercato dell'Atalanta si infiamma con due operazioni. In entrata c'è Gianluca Frabotta, esterno della Juve e ormai designato da Gian Piero Gasperini come il vice Gosens. L'operazione con i bianconeri per il classe 1999, che con Pirlo nella scorsa stagione ha messo insieme 17 presenze in tutte le competizioni, è praticamente ai dettagli: Frabotta arriverà in prestito con diritto di riscatto e con Gosens, Maehle e Hateboer completerà la batteria degli esterni nerazzurri.

Obiettivo Atalanta: Jeremie Boga
Guarda il video
Obiettivo Atalanta: Jeremie Boga

Gollini-Tottenham, tutto fatto

L'altra operazione chiusa dall'Atalanta riguarda la cessione di Pierluigi Gollini. Come anticipato ieri dall'ad Percassi, il portiere è virtualmente un calciatore del Tottenham: Paratici ha trovato l'accordo con i nerazzurri sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto, che poi si trasfomerà in obbligo a 15 milioni una volta che Gollini raggiungerà le 20 presenze complessive con gli Spurs.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...