Milan, niente Locatelli bis: Pobega resterà con Pioli

I rossoneri non vogliono ripetere l'errore fatto con Locatelli, esploso al Sassuolo: niente Atalanta per il centrocampista

Milan, niente Locatelli bis: Pobega resterà con Pioli© LAPRESSE

MILANO - Dopo settimane di riflessione il Milan ha deciso: Tommaso Pobega resterà in rossonero nonostante il forcing dell'Atalanta, con i nerazzurri pronti a superare il muro dei 10 milioni di euro. A Milanello non si vuole ripetere l'errore fatto con Manuel Locatelli, fatto esordire in Serie A ma mai aspettato, tanto che è stato ceduto al Sassuolo. E proprio lì il prodotto del settore giovanile è esploso, raggiungendo la consacrazione anche con la Nazionale. Nel prestito allo Spezia della scorsa stagione, infatti, Pobega ha messo a referto ben 20 presenze e 6 reti al primo anno in massima serie. E se proprio il Milan non riuscirà a trovare spazio in rosa per il centrocampista, l'ipotesi per una nuova esperienza (di crescita) sarà solo una: Pobega partirà, se partirà, solo in prestito.

Gianluigi Donnarumma, la corsa verso il Psg
Guarda il video
Gianluigi Donnarumma, la corsa verso il Psg

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...