Guardiola: "Messi al City? Abbiamo già Grealish"

Pep pare chiudere all'arrivo a Manchester dellla stella argentina: "Puntiamo su Jack, nessuno si aspettava l'addio di Leo al Barça". E spunta la grana Bernardo Silva...

MANCHESTER (Regno Unito) - Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha detto la sua circa l'addio di Leo Messi al Barcellona. Durante la conferenza stampa che precede l'impegno dei Citizens in Community Shield contro il Leicester, l'allenatore spagnolo afferma: "Messi non è nei nostri piani, pensavamo che sarebbe rimasto al Barça". Intanto, dallo spogliatoio del City pare trasparire qualche problema: "Bernardo Silva e altri due giocatori hanno richiesto la cessione"

Futuro Messi, senti Neymar: "Ha già deciso, viene al Psg"

Guardiola: "Messi? Abbiamo già Grealish"

Guardiola sottolinea che alcuni giocatori, fra cui Bernardo Silva, hanno palesato la loro intenzione di andare via, nonostante abbiano ancora un contratto in essere col City ( il portoghese fino al 2025): "Anche se hanno chiesto la cessione sono nostri giocatori e hanno un contratto con noi. I giocatori che vogliono partire sanno che la porta è aperta perché non vogliamo giocatori non soddisfatti".

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato