Milan-Florenzi, giorni decisivi

L'esterno della Roma si avvicina ai rossoneri, che già nelle prossime ore potrebbero chiudere un affare da 5 milioni complessivi
Milan-Florenzi, giorni decisivi© www.imagephotoagency.it

MILANO - Prestito oneroso di 1 milione più il diritto di riscatto fissato a 4 milioni tra un anno. Questa dovrebbe essere la formula giusta per portare Alessandro Florenzi al Milan. I rossoneri sono sempre più vicini all'accordo con la Roma, squadra che detiene il cartellino del 30enne esterno fresco campione d'Europa, ma che nelle ultime due stagioni ha trovato spazio solo in Spagna e in Francia. La fascia destra rossonera sarà presto di competenza di due azzurri come Calabria e lo stesso Florenzi, per la felicità del C.T. Mancini e di Olivier Giroud. Al terminale offensivo rossonero non mancheranno certo i rifornimenti in mezzo all'area.

Adli in entrata, Pobega verso il prestito

Le grandi manovre rossonere proseguono a centrocampo, dove è sempre più vicino il 21enne del Bordeaux Yacine Adli. I girondini sembrano propensi a laciar partire il loro gioiellino dopo aver ricevuto l'offerta di 10 milioni avanzata dal Milan. Il suo arrivo darà il via libera alla cessione del richiestissimo Pobega. In tanti lo vorrebbero a titolo definitivo, ma i rossoneri ragionano sul prestito. E, da questo punto di vista, Cagliari sembra l'opzione migliore.

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...