Sun: "Vlahovic, il Newcastle è pronto a fare una super offerta"

Il tabloid britannico non ha dubbi e inserisce anche il club appena rilevato dal fondo saudita Pif nella corsa all'attaccante della Fiorentina
Sun: "Vlahovic, il Newcastle è pronto a fare una super offerta"

Il fantamercato del Newcastle è appena iniziato: il club britannico, appena rilevato dal ricchissimo fondo saudita Pif, è pronto a fare follie a partire dalla prossima sessione di mercato. Da Haaland a Brozovic fino agli juventini De Ligt, Chiesa e Ramsey, sono moltissimi i nomi che si succedono per formare la rosa che verrà dei Magpies. Il taccuino del principe Bin Salman e dei suoi collaboratori è già fittissimo ma, stando a quanto scrive il Sun, non abbastanza. Tanto da aver aggiunto il nome di Dusan Vlahovic ai tesori da conquistare per tornare ai vertici del calcio europeo.

Vlahovic, Newcastle e Juve in corsa

Vlahovic, che già nell'ultima sessione estiva era nella lista dei desideri di club come Tottenham e Psg, diventa così uno degli obiettivi principali anche del Newcastle, che sarebbe pronto ad affrontare una spesa di circa 60 milioni di euro per accaparrarsi il gioiellino della Fiorentina. La Juve intanto resta alla finestra: l'attaccante viola rientra negli investimenti della società sui giovani di qualità e in Serbia i bianconeri sono dati in pole position per giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...