Juve, c’è l’intesa anche con Cuadrado

In questi mesi l’agente Lucci ha incontrato più volte Cherubini, fino a raggiungere l’intesa per il prolungamento del 33enne: il contratto sarà annuale, ma con opzione per una ulteriore stagione
Cuadrado© Marco Canoniero

TORINO - Fiocco bianconero in vista anche per Juan Cuadrado. Gestazione meno travagliata rispetto a quella del rinnovo di Paulo Dybala, ma situazione assai simile. Pure l’attuale contratto del colombiano, infatti, va in scadenza a fine stagione. In questi mesi l’agente Alessandro Lucci ha incontrato più volte il responsabile del mercato bianconero, Federico Cherubini, fino a raggiungere l’intesa per il prolungamento del 33enne: il contratto sarà annuale, ma con opzione per una ulteriore stagione. Cuadrado è a Torino dal 2015, affezionato alla piazza, all’ambiente, alla società. Fu lui a insistere pur di spostarsi in prestito, sei anni fa, e rinunciò a dei soldi di ingaggio pur di trasformare quel prestito (dal Chelsea) in trasferimento a titolo definitivo, un anno dopo.

Juve, svelato il dietro le quinte della foto ufficiale
Guarda la gallery
Juve, svelato il dietro le quinte della foto ufficiale

E’ un fedelissimo di Massimiliano Allegri, per il quale ha giocato praticamente ovunque. E al quale ha abitualmente “schiumato” la testa per festeggiare i titoli vinti. Confida di proseguire questo rituale. L’annuncio del prolungamento di Cuadrado è atteso in scia rispetto a quello del compagno e amico fraterno (panitas, per la precisione) Dybala. Fine ottobre, inizio novembre.

Tra i giocatori in scadenza, anche Federico Bernardeschi. I discorsi devono ancora essere avviati.

Juventus-Roma, le pagelle della Juve
Guarda il video
Juventus-Roma, le pagelle della Juve

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...