Juve, nuovi contatti per Tchouameni

La caccia al centrocampista del club bianconero: la sensazione è che alla Continassa un tentativo per il 21enne Nazionale lo effettueranno
Juve, nuovi contatti per Tchouameni© Marco Canoniero

TORINO - La Juventus si avvicina al mercato di gennaio con le stesse parole d’ordine di quello estivo: acquisti top, meglio se giovani. Cioè Under 30. Anche (e non solo) per questo motivo in caso di addio anticipato di uno tra Aaron Ramsey (soprattutto) e Weston McKennie - entrambi hanno mercato in Inghilterra - il primo nome nella lista del dg juventino Federico Cherubini resta quello di Aurelien Tchouameni. I contatti, dopo il sondaggio estivo e il “no, grazie” del Monaco. proseguono nonostante concorrenza e prezzo siano segnalati in aumento. La sensazione è che alla Continassa un tentativo per il 21enne Nazionale lo effettueranno nella speranza che gli interessi di Chelsea, Liverpool e Real Madrid restino tali e non montino in super offerte. Nei salotti della Ligue 1 segnalano i bianconeri con le antenne dritte su un altro mediano francese, il 17enne Lesley Ugochukwu esploso recentemente nel Rennes.

Le alternative a Tchouameni

Tra le alternative a Tchouameni per gennaio/giugno resistono, invece, i quasi parametro zero Axel Witsel (Borussia Dortmund) e Denis Zakaria (Borussia Monchengladbach). In lista per l’estate anche il gioello dell’Ajax, Ryan Gravemberch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...