Paredes 'gela' la Juve: "Sogno il Real Madrid"

Il centrocampista argentino, in uscita dal Psg e nei piani della dirigenza bianconera, confessa: "Mi piacerebbe indossare la maglia dei 'blancos' e un giorno tornare al Boca"
Paredes 'gela' la Juve: "Sogno il Real Madrid"© Getty Images

PARIGI (FRANCIA) - "Mi piacerebbe giocare nel Real Madrid". Parole che non saranno state accolte con gioia in casa Juve quelle pronunciate da Leandro Paredes, 27enne argentino in uscita dal Paris Saint-Germain che sembra intenzionato a cederlo per non vederlo andare via gratis nell'estate del 2023, quando scadrà il suo contratto (e nei piani della dirigenza parigina non pare esserci il rinnovo).

Sogni 'blancos'

L'ex di Zenit, Roma, Empoli e Boca (che ha già concluso la sua stagione a inizio aprile per infortunio) è tra i profili seguiti dalla dirigenza juventina ma lui si immagina al 'Bernabeu': "Qualsiasi giocatore sogna di indossare la maglia del Real - ha detto Paredes intervistato da 'TyC Sports' -. È un club importantissimo, anche se ho molto rispetto per il Psg e sono molto felice a Parigi". Il centrocampista dell'Argentina non esclude infine un suo futuro rientro in patria: "Mi piacerebbe un giorno tornare al Boca. Quello che deve succedere succederà, bisogna vivere la vita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...