Paredes 'gela' la Juve: "Sogno il Real Madrid"

Il centrocampista argentino, in uscita dal Psg e nei piani della dirigenza bianconera, confessa: "Mi piacerebbe indossare la maglia dei 'blancos' e un giorno tornare al Boca"
Paredes 'gela' la Juve: "Sogno il Real Madrid"© Getty Images

PARIGI (FRANCIA) - "Mi piacerebbe giocare nel Real Madrid". Parole che non saranno state accolte con gioia in casa Juve quelle pronunciate da Leandro Paredes, 27enne argentino in uscita dal Paris Saint-Germain che sembra intenzionato a cederlo per non vederlo andare via gratis nell'estate del 2023, quando scadrà il suo contratto (e nei piani della dirigenza parigina non pare esserci il rinnovo).

Mercato Juve: i nomi nel mirino per cinque ruoli
Guarda la gallery
Mercato Juve: i nomi nel mirino per cinque ruoli

Sogni 'blancos'

L'ex di Zenit, Roma, Empoli e Boca (che ha già concluso la sua stagione a inizio aprile per infortunio) è tra i profili seguiti dalla dirigenza juventina ma lui si immagina al 'Bernabeu': "Qualsiasi giocatore sogna di indossare la maglia del Real - ha detto Paredes intervistato da 'TyC Sports' -. È un club importantissimo, anche se ho molto rispetto per il Psg e sono molto felice a Parigi". Il centrocampista dell'Argentina non esclude infine un suo futuro rientro in patria: "Mi piacerebbe un giorno tornare al Boca. Quello che deve succedere succederà, bisogna vivere la vita".

Mercato, il Borussia Dortmund ha presentato un'offerta a Dybala
Guarda il video
Mercato, il Borussia Dortmund ha presentato un'offerta a Dybala

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...