Psg, Mbappé chiede un centravanti e l'identikit è sempre Vlahovic

Dopo lo 0-0 tra Psg e Reims l'asso francese ha lanciato un messaggio criptico attraverso una storia Instagram, cancellandola pochi minuti dopo
Psg, Mbappé chiede un centravanti e l'identikit è sempre Vlahovic

PARIGI (Francia) - Nonostante un avvio di stagione decisamente scintillante, il Psg e il tecnico Christophe Galtier devono tenere la guardia alta per far fronte ai rapporti sempre più tesi tra due stelle della squadra: Mbappé e Neymar. Dopo lo 0-0 di ieri contro il Reims il fuoriclasse francese ha pubblicato una storia criptica sul proprio profilo Instagram, cancellandola però dopo pochi minuti. Lo scatto della (nuova) discordia ritrae Mbappé durante la partita di ieri sera ed è accompagnato dagli hashtag "#icicestparis", celebre motto del club parigino, e "#pivotgang" (team centravanti, ndr). Il riferimento social a un ipotetico numero 9 non è passato inosservato, soprattutto in relazione al legame ormai apparentemente irrecuperabile tra Mbappé e O'Ney. Non è certo la prima volta che i due si mandano frecciatine attraverso i social network. E nemmeno la mediazione di Leo Messi ventilata dalla stampa francese sembra aver portato a una distensione. All'origine del litigio ci sarebbe la riunione tra Mbappé e i dirigenti del Paris Saint-Germain subito dopo il rinnovo contrattuale, a margine della quale il fuoriclasse francese avrebbe definito Neymar un giocatore non imprescindibile per il futuro del club parigino.

Juve, gli occhi del Psg su Vlahovic

A proposito di centravanti, la scorsa settimana il tecnico Christophe Galtier non ha nascosto di aver chiesto ai dirigenti del Psg un colpo nelle battute finali dello scorso mercato estivo per puntellare il reparto avanzato. L'ex allenatore del Lille ha raccontato di essere alla ricerca di un attaccante d'area, un interprete in grado di sposarsi per caratteristiche con Mbappé, sulla falsa riga di Giroud nella nazionale francese di Deschamps. Nonostante la Juve non sia disposta a privarsene, in termini di età e potenziale Vlahovic sembra incarnare alla perfezione l'identikit tracciato dall'allenatore francese e potrebbe essere quel Pivot che Mbappé vorrebbe tanto al suo fianco nel prossimo futuro, come suggerito dall'hashtag utilizzato sui social. 

Juve, tra Vlahovic e Allegri spunta il Psg: Galtier cerca uno come lui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...