Dall'Inghilterra: il Chelsea su Osimhen, è la prima scelta di Pochettino

L'allenatore, secondo quanto riportato dal The Guardian, lo ha messo in cima alla lista del mercato del club inglese per la prossima stagione
Dall'Inghilterra: il Chelsea su Osimhen, è la prima scelta di Pochettino© TVRG R.Garavaglia/ag. A.Liverani sas

Il campionato di Serie A sta per volgere al termine, il Napoli ha già in tasca lo scudetto e ora incombe minaccioso il futuro. Se da un lato c'è da capire cosa ne sarà di Giuntoli, sembra ormai essere vicino alla Juventus, dall'altra c'è da difendere gli assalti di diversi club per i gioielli del club partenopeo. Da tanto tempo la Premier League segue da vicino soprattutto l'attaccante Victor Osimhen e in questi giorni il Chelsea lo avrebbe visionato da vicino. 

Chelsea, Pochettino e l'interesse per Osimhen

Il Chelsea sta per confermare l'arrivo sulla panchina per la prossima stagione di Mauricio Pochettino. L'allenatore è disposto a tornare in Inghilterra dopo aver allenato il Tottenham e iniziare una nuova avventura coi blues. Il tecnico avrebbe già dato le sue direttive sul mercato e secondo quanto riportato dal The Guardian, avrebbe chiesto espressamente un attaccante. Tra i nomi nella lista sarebbe spuntato proprio quello Victor Osimhen, autentico protagonista con i suoi gol della cavalcata che ha portato lo scudetto al Napoli dopo 33 anni. Al momento soltanto un interessamento, perché la concorrenza è elevata (anche il Manchester United segue il nigeriano) e soprattutto i costi potrebbero essere davvero alti, visto che la sua valutazione al momento si aggira attorno ai 120 milioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...