Mbappé fuori controllo: Per firmare col Real Madrid chiede una cifra folle

Dalla Spagna affermano che le possibilità di vedere il francese con i Blancos già in questa sessione di mercato sarebbero praticamente impossibili
Mbappé fuori controllo: Per firmare col Real Madrid chiede una cifra folle© EPA

Il futuro di Kylian Mbappé è ancora tutto da delineare. Il fuoriclasse francese, dopo aver informato il Psg di non voler rinnovare il suo contratto (in scadenza nel 2024), continua ad essere accostato al Real Madrid a cui già è stato vicino lo scorso anno. Il club parigino, in ogni caso, non sarebbe ovviamente contento della situazione e non avrebbe alcuna intenzione di perderlo a zero. Nel caso in cui non cambiasse idea sul rinnovo, il club di Al Khelaifi vorrebbe venderlo già in questa sessione di mercato per monetizzare il più possibile.

Mbappé, la richiesta per lasciare il Psg

L'inizio di un'eventuale storia d'amore con i Blancos, comunque, sarebbe ancora decisamente complicato e al momento probabilmente impossibile. Stando a quanto riportato da Marca, Mbappé accetterebbe di trasferirsi in Spagna solo se il club di Florentino Perez gli assicurasse di guadagnare in totale 240 milioni di euro. Sempre secondo il quotidiano spagnolo, dunque, alcune fonti autorevoli vicine al Real Madrid avrebbero confermato che il fuoriclasse del Psg non arriverà alla corte di Ancelotti nel corso di questa sessione di mercato. La situazione rimane comunque da delineare, con il Qatar furioso per l'atteggiamento del calciatore e con un possibile interesse del Liverpool sullo sfondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...