"Bernardo Silva, irrompe il Psg: sgarbo mercato al City di Guardiola"

Il fantasista portoghese è un punto fermo dei Citizens e ha una valutazione di circa 80 milioni di euro. I buoni rapporti tra Mendes e il club francese potrebbero rivelarsi determinanti
"Bernardo Silva, irrompe il Psg: sgarbo mercato al City di Guardiola"© EPA

MADRID (SPAGNA) - Protagonista assoluto del Triplete del Manchester City, così come la scorsa estate, Bernardo Silva è di nuovo uno dei nomi caldi del calciomercato. Dopo il Barcellona, secondo il quotidiano spagnolo Marca sul portoghese c'è ora un forte interesse del Psg.

Il classe '94 è una delle pedine fondamentali nello scacchiere tattico di Pep Guardiola che non vi rinuncia mai. Chiusa la stagione con sette reti e otto assist in 55 presenze complessive, l'ex Benfica e Monaco ha ancora un contratto di due anni con i Citizens.

Bernardo Silva-Psg: i dettagli e la valutazione

Il suo agente, Jorge Mendes, ha già portato quest'estate Marco Asensio nella squadra parigina. Il rapporto dell'agente portoghese con Al-Khelaïfi e Luis Campos è solido, pertanto non sarebbe da escludere un possibile approdo di Bernardo Silva sotto la Torre Eiffel. La sua valutazione si aggira intorno agli 80 milioni di euro, cifra troppo alta per il Barcellona ma alla portata del club francese, impegnato a tenere sottotraccia il caso Mbappé con un mercato faraonico. Psg, dunque, inarrestabile e pronto all'assalto al fantasista lusitano dopo aver già ufficializzato Asensio appunto, Skriniar, Kang-in Lee, Ekitiké, Lucas Hernandez e Ugarte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...