Telles riparte dall'Al Nassr di Ronaldo: subito siparietto con Brozovic

Il terzino lascia il Manchester United, direzione Saudi Pro League. Appena arrivato il saluto con il centrocampista croato, già suo compagno all'Inter
Telles riparte dall'Al Nassr di Ronaldo: subito siparietto con Brozovic

I club della Saudi Pro League continuano a fare incetta di calciatori dall'Europa. In queste ore sarebbe vivo il tentativo di portare addirittura Kylian Mbappé in Arabia, approfittando dell'impasse tra lui e il Psg.

Intanto un altro giocatore ha deciso di abbandonare l'Europa per andare a giocare nel campionato arabo: si tratta di Alex Telles, ex tra gli altri di Porto, Inter e Manchester United.

Telles all'Al Nassr e il saluto con Brozovic

Il portoghese ha lasciato i Red Devils dopo un'esperienza tutt'altro che positiva, e con la scorsa stagione passata in prestito al Siviglia. Ora riparte dall'Al-Nassr: ufficiale l'approdo nella squadra in cui milita Cristiano Ronaldo. Accordo siglato per due stagioni, dunque fino al 2025. Secondo indiscrezioni, il calciatore andrebbe a percepire un ingaggio di circa 7 milioni di euro a stagione, mentre nelle casse del Manchester United sarebbero finiti più o meno 4.5 milioni di euro. Il terzino classe 1992 raggiunge sì CR7, ma anche Marcelo Brozovic. I due sono stati compagni all'Inter nella stagione 2015/2016, quando ad allenare i nerazzurri c'era Roberto Mancini. E infatti il saluto tra i due, che si ritrovano nella stessa squadra 8 anni dopo, ha dato vita anche ad un simpatico siparietto: Telles ha salutato Brozovic con il gesto tipico del croato, quello dell'Epic Brozo, con la parte della mano tra pollice e indice a sostenere il mento. Poi, l'abbraccio tra i due, che hanno riso e scherzato insieme. Nuovo rinforzo per l'Al-Nassr dunque, che non si ferma qui: nel mirino, ora, c'è Sadio Mané.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...