Vlahovic-Lukaku? Il Chelsea intanto spende 45 milioni per un difensore

Mentre il calciomercato aspetta di capire come finirà tra la Juventus e i Blues per i centravanti, gli inglesi piazzano il colpo dal Monaco
Vlahovic-Lukaku? Il Chelsea intanto spende 45 milioni per un difensore© LAPRESSE

Mentre tiene banco il possibile scambio Lukaku-Vlahovic, il Chelsea investe 45 milioni di euro per un difensore. Si tratta di Axel Disasi, 25enne difensore francese che dopo tre stagioni al Monaco si trasferisce ai Blues.

Volato a Londra, ora dovrà sottoporsi alle visite mediche prima di firmare il contratto di sei anni che lo legherà al club inglese. Allo Stamford Bridge ritroverà l'ex compagno ai monegaschi Benoît Badiashile e prenderà il posto del connazionale Wesley Fofana, alle prese con la rottura del legamento crociato che lo terrà fuori per un bel po'. 

Chelsea, ecco Disasi per la difesa: ora tutto sullo scambio Lukaku-Vlahovic

Chiuso il colpo in difesa, gli uomini mercato del Chelsea potranno ora concentrarsi sullo scambio di attaccanti con la Juventus: Lukaku, rientrato dal prestito all'Inter, potrebbe viaggiare verso Torino mentre Vlahovic percorrerebbe il tragitto inverso. I bianconeri chiedono un conguaglio da 50 milioni di euro mentre i Blues sarebbero pronti a metterne sul piatto appena la metà. La distanza è ancora tanta, pertanto la trattativa potrebbe subire una situazione di stallo e sbloccarsi solo ad agosto inoltrato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...