Kaio Jorge saluta la Juventus: va al Frosinone, è ufficiale

Dopo Barrenechea e Soulé, i giallazzurri pescano ancora in casa bianconera per rinforzare la rosa di Di Francesco
Kaio Jorge saluta la Juventus: va al Frosinone, è ufficiale© Marco Canoniero / frosinonecalcio.com / Twitter @Frosinone1928

Il Frosinone continua a guardare tra le fila della Juventus per rinforzare la squadra a disposizione di mister Eusebio Di Francesco. Barrenechea prima, nella giornata di ieri è toccato a Soulé. Altro giro, altra corsa e altra partenza dai bianconeri verso i giallazzurri: stavolta a raggiungere ufficialmente i ciociari è Kaio Jorge.

Il Frosinone ha anche utilizzato una simpatica grafica per annunciare il nuovo rinforzo, rifacendosi ad un persionaggio del cartone Dragon Ball il cui nome inizia proprio per Kaio, ovvero Kaioshin, ridisegnato a immagine e somiglianza dell'attaccante.

Frosinone, dalla Juve arriva Kaio Jorge

Questo invece il comunicato della Juventus, che comunica la partenza del calciatore con la formula del prestito: "Un prestito per riprendere il suo percorso dopo l’infortunio, un prestito in Serie A per continuare a crescere. Kaio Jorge si trasferisce, a titolo temporaneo per un anno, al Frosinone. Dopo il rientro in gruppo al JTC, per lui è arrivata anche l’emozione del ritorno in campo all’Allianz Stadium il 9 agosto nell’amichevole con la Juventus Next Gen. Giornata resa ancora più bella dalla tripletta messa a segno. Una bella scintilla per riaccendersi! Ora questa nuova avventura per rispolverare il suo talento e ricominciare a inseguire sogni e obiettivi". Il passaggio al Frosinone, per rilanciarsi dopo un periodo non semplice: Kaio Jorge è pronto a prendersi la Serie A, e in futuro la maglia della Juve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...